Inserimento comunicazioni
Scopo: Inserire comunicazioni per i monitor
- L'utente si collega al sistema autenticandosi
- Accede all'area di Amministrazione
- Seleziona Gestione comunicazioni
- Seleziona Aggiungi una comunicazione
- Sceglie la data di Inizio validità
- Se si vuole una scadenza, scegliere SI e selezionare la data di Fine validità
- Seleziona la Categoria
- Compila il campo Titolo
- Compila il campo Testo ponendo attenzione a:
- Non porre righe bianche alla fine dell'inserimento o righe vuote non desiderate all'interno del testo stesso
- Non scrivere TUTTO MAIUSCOLO ma utilizzare il maiuscolo con discrezione
- Fare click su Salva
- Nella lista delle comunicazioni in rosso, fare click su Rendi pubblica la comunicazione vicino alla comunicazione che si vuole rendere pubblica
Modifica comunicazioni
Scopo: Modificare le comunicazioni per i monitor procedere come segue:
- L'utente si collega al sistema autenticandosi
- Accede all'area di Amministrazione
- Seleziona Gestione comunicazioni
- Seleziona Modifica vicino alla comunicazione di interesse
- Verifica la data di Inizio validità
- Verifica l'eventuale data di Fine validità
- Verifica la Categoria
- Modifica il campo Titolo
- Modifica il campo Testo ponendo attenzione a:
- Compila il campo Testo ponendo attenzione a:
- Non porre righe bianche alla fine dell'inserimento o righe vuote non desiderate all'interno del testo stesso
- Non scrivere TUTTO MAIUSCOLO ma utilizzare il maiuscolo con discrezione
- Esegue un click su Salva