Questo nuovo protocollo, i cui studi e pubblicazioni sono iniziati nei primi anni '90 e migliorati nel ventennio seguente, permette un maggiore spazio di indirizzamento e una migliore gestione dei pacchetti di dati, delle reti e delle configurazioni dei singoli Host.
Abbiamo impegnato molto tempo ad analizzarne le specifiche e testarne le diverse implementazioni, anche partecipando ad alcuni progetti mondiali come il World IPV6 Day e il World IPv6 Launch, e abbiamo fatto esperienza diretta dei grandi benefici e dei possibili ostacoli derivanti dalla sua adozione.
Siamo raggiungibili in IPv6 anche all'indirizzo http://ipv6.joram.it.
Oggi tutti i provider forniscono connettività IPv6, spesso implementandola in maniera trasparente all'utente, è già disponibile il supporto per IPv6 in tutti i sistemi operativi e i malintenzionati studiano sempre nuove tecniche di attacco, anche approfittando delle tecnologie meno conosciute.
Le aziende spesso ignorano o sottovalutano la potenza di questa tecnologia, ormai presente in ogni dispositivo: tutta l'architettura va adeguata al nuovo standard per non farsi cogliere impreparati.
I servizi che offriamo comprendono: